Impianti Fotovoltaici Sicilia: sconto immediato del 50% col Decreto Crescita

Impianti Fotovoltaici Sardegna: sconto immediato del 50% col Decreto Crescita
31 Luglio 2019
Fotovoltaico chiavi in mano Sardegna con Cessione del Credito: sconto immediato del 50%
7 Agosto 2019
Show all

Impianti Fotovoltaici Sicilia: sconto immediato del 50% col Decreto Crescita

Impianti Fotovoltaici e Sistemi di Accumulo chiavi in mano con sconto immediato 50% in tutta la SICILIA

Abbiamo già parlato in un nostro precedente articolo della possibilità per il consumatore finale di poter scegliere, in fase di acquisto di un impianto fotovoltaico (ma non solo, stesso discorso vale per condizionatori, infissi, etc..), di uno sconto immediato del 50% al posto della detrazione di imposta in 10 anni (che resta sempre un’opzione praticabile).

Tutto ciò è possibile grazie al Decreto Crescita, in vigore dal 01 Luglio 2019. Acquistare prodotti e soluzioni per il risparmio e l’efficientamento energetico con sconto immediato del 50% al momento dell’acquisto è quindi realmente possibile.

Ingelettrico, in partnership con aziende operanti a livello Nazionale e con imprese installatrici locali, fornisce impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo chiavi in mano con la cessione del credito in tutta la Sicilia.

 

Cosa cambia?

Da oggi chi acquisterà un impianto fotovoltaico, climatizzatori, nuovi serramenti, caldaie a condensazione o scaldacqua a pompa di calore potrà chiedere di usufruire di uno sconto immediato del 50% invece della detrazione fiscale, cedendo il credito al venditore.

Il cliente finale può effettuare la cessione del suo credito al venditore pagando così i prodotti/impianti a metà prezzo, rinunciando ovviamente alla detrazione fiscale.

In questo modo il cliente beneficia subito del valore economico dell’incentivo fiscale, cedendolo in un’unica soluzione e sostenendo solo le spese della quota non incentivabile (50% nel caso del fotovoltaico).

 

Impianti Fotovoltaici con sconto immediato del 50% in tutta la Sicilia

Lo staff di Ingelettrico, forte della collaborazione con aziende Leader nel settore delle energie rinnovabili, permette la realizzazione di impianti fotovoltaici chiavi in mano con cessione del credito in tutta la Sicilia.

Non solo: è possibile avere anche impianti fotovoltaici con sistema di accumulo o abbinare sistemi di accumulo (batterie) ad impianti fotovoltaici esistenti in tutta la Sicilia, sempre con sconto immediato del 50%.

Lo sconto del 50% per impianti fotovoltaici con o senza sistema di accumulo e per sistemi di accumulo da abbinare ad impianti fotovoltaici è valido per installazioni in tutta la Sicilia.

E’ possibile inoltre acquistare un impianto fotovoltaico e/o un sistema di accumulo con sconto immediato del 50% pagandolo anche a rate (previa accettazione finanziamento).

Gestiamo tutte l’iter per fornire impianti fotovoltaici pagabili a metà prezzo in tutta la Sicilia, grazie allo sconto immediato e diretto del 50% al momento dell’acquisto previsto dal Decreto Crescita.

 

Ci occupiamo di:

– sopralluogo e progettazione personalizzata impianto fotovoltaico

– redazione pratiche e adempimenti burocratici e amministrativi (compresa redazione pratiche paesaggistiche)

– assistenza per espletamento obblighi di comunicazione all’Agenzia delle Entrate della cessione del credito, ovvero espletamento dell’iter necessario per l’ottenimento dell’impianto fotovoltaico a metà prezzo

– pratiche per ottenimento incentivi

– predisposizione documenti per richiesta di connessione impianto fotovoltaico

– installazione impianto fotovoltaico chiavi in mano, grazie ad una rete di installatori Partner operante in tutta la Sicilia

 

 

Se sei interessato a:

– impianto fotovoltaico a Palermo, Catania e in tutta la Sicilia con cessione del credito, ovvero con sconto immediato del 50% al momento dell’acquisto

– impianto fotovoltaico con sistema di accumulo a Palermo, Catania e in tutta la Sicilia con cessione del credito, ovvero con sconto immediato del 50% al momento dell’acquisto

– sistema di accumulo energia elettrica (storage) con sconto immediato del 50% grazie al Decreto Crescita da abbinare ad un impianto fotovoltaico esistente installato a Palermo, Catania e in tutta la Sicilia

 

CONTATTACI per un preventivo personalizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 3 =